Acro a Molveno

Scritto il . Categoria Parapendio Biposto

E  anche quest’ anno il Club Vola Bass Molveno ci ha invitati a colorare il suo cielo con fumogeni e manovre acrobatiche!

come di consueto la festa Paraspalsh Molveno è riuscita benissimo!

Per noi della Flyexpression è sicuramente un onore e un piacere volare  accanto al nostro amico e  campione italiano di acrobazia Nicola Donini!

Nicola, figlio d’ arte, visto che il papà è anche lui campione del mondo ed europeo di parapendio xc, è una stella nascente del parapendio, infatti pratica Acro in maniera eccelsa senza nulla togliere alle gare di xc a cui partecipa con il padre in tutto il mondo! Devo dire che la  stoffa da grande campione la si vede anche nel modo in cui si pone con il prossimo… visto che Nicola  sa farti sentire parte integrante del gruppo!

E così alloggiati presso l’ Hotel Olympia siamo stati veramente coccolati! Le scorribande su e giù per i diversi decolli risalendo con funivie del Paganella  sono stati momenti di amicizia  tra i diversi gruppi Acro,  formati da pochi ragazzi, che ci auguriamo diventeranno tanti!…Una volta in decollo ci si preparava e via in manovre fino in atterraggio…Il lago di Molveno dove é stata allestita una zattera sull’ acqua…musica e applausi della tanta gente sul bagno asciuga del lago

il Club Vola Bass ha allestito due gazzebi dove veniva servita birra coca a volontà con salamelle  patate fritte e e prodotti tipici della zona!

Chissà che il prossimo anno, tra tutti questi campioni il Club non organizzi una tappa di acrobazia del mondo!….

Ci torneremo sicuramente! Non come partecipanti…! Ma un volo o due sicuramente lo si farà…!  Imparando comunque qualcosa di nuovo per allargare il nostro bagaglio che sono sicuro giovi anche nella sicurezza dei voli in biposto!

Tags: , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Flyexpression A.S.D.
Via Monastero 2 1022 BUSCA (CN) CF: 96092060043

Danilo +393389848624 - Giorgio +393351029054