
Ragazzi Amico Sport Cuneo in parapendio 2020
Domenica 18 ottobre sono tornati per il sesto anno consecutivo, i ragazzi volanti di Amico Sport Cuneo!Tutti gli anni ci ritroviamo, oramai è diventata una consuetudine! E’ sempre una giornata memorabile quella passata con i ragazzi e le famiglie, Amico Sport Cuneo, lo riconosco sempre come un gran gruppo di persone contagiose! Con loro le giornate restano “piene”, è un contagio sano, con loro sorrisi e convivialità sono parte integrante! Diciamolo é sempre una festa! Dagli”abracci” al mattino, appena scesi dal pulmino della società, al cantico folcloristico in decollo inscenato da Davide!
Quest’ anno il ritrovo è stato in atterraggio del Para Delta Club Cuneo a Villar San Costanzo come consuetudine, ma Amico Sport, poteva limitarsi al solo volo in parapendio?
L’atterraggio sito a 625 m sul lm e il decollo a 1080m sul lm, come fare per raggiungere il decollo? C’è chi è salito in bicicletta…chi a piedi.. grandi e piccoli hanno aprofittato della giornata per praticare sport!
Noi della Flyexpression siamo stati trasportati con le nostre vele a bordo del nuovo Hilux della Toyota, gentilmente offerto come autovettura di cortesia per la giornata a scopo benefico dall’ autosalone fujiauto di Cuneo
La meteo non è stata delle migliori, una copertura bassa ha nascosto il sole praticamente per tutto l’evento, ma non ci ha impedito di portare in volo i nostri amici! Così dopo le dovute spiegazioni e controlli li abbiamo accompagnati in atterraggio a nostro modo!
Così pian piano, ci siamo ritrovati di nuovo tutti in atterraggio!
Qui il pomeriggio è andato avanti tra caldarroste e prelibatezze portate dalle famiglie!
Stiamo già pensando alla prossima giornata dedicata al volo con Amico Sport Cuneo, nel 2021…sperando proprio che il prossimo anno ci potremmo abbracciare per davvero, forse anche senza mascherine…. Penso che la cosa più appagante dei ragazzi di Amico Sport sia proprio la sua genuinità nel trasmettere le proprie emozioni!Per il prossimo anno, vogliamo prenderci l’ impegno di portare in volo anche un ragazzo che quest’ anno per motivi di sicurezza durante l’atterraggio abbiamo desistito nel portare, modificheremo un imbrago passeggeri e sarà il primo a “staccarsi” nella prossima edizione!
Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che ci aiutano per la riuscita di queste manifestazioni e per la fiducia che tutti gli anni rinnovate per farvi accompagnare da noi in volo!
Tags: amico sport cuneo, avventura, biposto, cuneo, flyexpression, paradeltaclubcuneo, paraglindig, parapendio, parapendio biposto, parapendio Cuneo, parapendio Piemonte, voglia di volare, volo libero
Trackback dal tuo sito.