Conquistando decolli con le proprie gambe…

Scritto il . Categoria Parapendio Biposto, volare in parapendio

Hike fly!

negli ultimi anni le case costruttrici di parapendio, hanno svolto molto lavoro, studi e prototipi, ad oggi la possibilità di spiccare il volo con ali sempre più leggere!Dopo le nuove ali da parapendio monosuperficie per il volo in singolo, nasce la versione  Tandem!

Le case costruttrici hanno lavorato sui prodotti per arrivare a concepire ali da parapendio bipopsto che possono pesare meno di 3 Kg!

Nasce un nuovo modo  di vivere il volo e la montagna! Un nuovo modo di vivere l’ hike fly… raggiungendo pendii in punta a una montagna con un amico.. passeggero… e tornando a valle non prima di aver sfruttato le correnti di aria aciensionale! Giornate da vivere con  trekking e volo! Il meglio di un’ avventura!

Ad oggi la nuova Skiman Sir Edmund BI    

 429516030190_8b019ae08c_k

In casa Niviuk nasce il BI Skin 2 P

Due parapendii biposto cosi facili e sicuri da dover prestare attenzione nei decolli con moderata brezza, durante i preparativi con il passegero è infatti molto probabile ritrovarsi la vela sopra la testa pronta a volare! Non è comunque un problema… si ferma lì! Aspettando la corsa  per raggiungere l’ involo!

Queste nuove ali monosuperficie tandem, oltre ad essere molto facili per il peso e lo spazio da trasportare non hanno nulla da invidiare ai parapendii biposto di “serie”, si comportano infatti molto bene sia in termica e in condizione….Hanno  un pilotaggio molto preciso e sicuro!DSC02506

Non  resta che sognare a occhi aperti!

Nuove avventure nasceranno!

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Flyexpression A.S.D.
Via Monastero 2 1022 BUSCA (CN) CF: 96092060043

Danilo +393389848624